Il LIBRO DI VITA dell'Agnello

La trinità si compie con il libro dell’Agnello

Nessuno al mondo può capire le Scritture (la bibbia) senza aver letto innanzitutto il Libro di Vita dell’Agnello che squarcia il velo che le ricopre, perché è il loro compimento.

Le Scritture non sono il Libro di Vita. E non esiste nella Bibbia né nel mondo un altro Libro di Vita autentico che questo manoscritto dell’Agnello che fa parte della Trinità.

I tre manoscritti della Trinità

Evocati dalla bibbia, i tempi messianici sono i tempi difficili della sera del mondo dove l’Uomo non è mai stato così lontano dalla verità. Siamo in questi tempi dove il mondo sta per passare con chiasso. Ma nessuno ne ha coscienza né vede che Adamo che Dio chiama sulla sera è l’immagine dell’Agnello arrivando in questi giorni. Dopo essersi riconosciuto nelle Scritture, l’Agnello squarcia il velo che le ricopre. Possiamo allora vedere che sono composte di tre manoscritti formando la trinità, di cui la meta è di illuminare i santi di spirito per salvarli dal disastro annunciato che, già, appare distintamente all’orizzonte:

Il primo manoscritto: Il Libro di Mosè

Il primo libro è il vecchio testamento che fa conoscere il Padre. Si tratta delle scritture di Mosè, di tutta la profezia che porta il monoteismo nella coscienza degli uomini: lo spirito del Padre unico e creatore. Sotto velo, Mosè spiega la genesi e ciò che sarebbe il seguito dei tempi, finché venga lo Sciloh che rivelerebbe tutta la verità e che i popoli gli obbediscano.

Il secondo manoscritto: Il Libro di Giovanni

Il secondo libro è il nuovo testamento che mostra il Figlio, l’Agnello. Questo manoscritto velato è l’opera di Giovanni che prepara il cammino di quest’uomo di Dio. Spiega che verrà negli ultimi giorni illuminare le nazioni e separare i giusti dagli ingiusti prima del rinnovo. Adamo che Dio chiama sulla sera (la sera del mondo) e Gesù che sposa la verità sulla sera sono sua immagine. Si tratta delle nozze dell’agnello nella Scrittura.

Il terzo manoscritto: Il Libro dell’Agnello

Il terzo libro porta lo Spirito Santo. Si tratta di questo Libro di Vita dell’Agnello che è il più grande dei tre manoscritti della trinità, perché l’Agnello conduce quelli che hanno il cuore puro in tutta la verità sull’Universo, Dio, l’Uomo, il Mondo e la vita nel santuario. Comunica lo spirito santo a quelli che si riconoscono in lui e le tira fuori dalle tenebre che si concludono per portarli nel mondo spirituale (il santuario) che che va a succedergli.

Il libro dell’Agnello è citato nell’Apocalisse di Giovanni

Occorre prima capire e ammettre che l’Agnello di Dio possa solo rivolgersi al mondo con un libro. Dopodiché, si vede che il suo scritto è un processo dello spirito, un’ascensione continua del lettore ancora sconosciuta su terra. È dunque indispensabile percorrerlo con calma e aver cura di giudicarlo solo dopo una lettura paziente e completa.

Nessuno può fingere essere l’Agnello. E benché la veracità del suo libro sia provata, rari sono quelli che si accorgono che si tratta del terzo manoscritto della trinità, tanto più che nessuno al mondo sa qual’è il senso della trinità... Tuttavia possiamo dirvi che tutti quelli che lo leggono aprono gli occhi su quello che non potevano sospettare. E aggiungiamo che per cogliere quello che è scritto in tutta simplicità e non fare confusione, occorre diffidarsi della propria capacità a comprendere, e non della scienza dell’Agnello.


L’Agnello mette un termine alle religioni, allo scientismo, ai poteri, alle monete, alle potenze, alle dominazioni, agli sfruttamenti dell’Uomo, alle destruzioni.

Home
Indice del libro di Vita
Scaricare gratuitamente il libro di vita nel formato PDF o EPUB
Ordinare il libro in francese (cartaceo) dall’editore: PLUMOR
Contattarci
Diaporama delle figure del libro di vita
Videi realizzati dai lettori
Aiuto per la navigazione del sito
TOP
A- A+