Il LIBRO DI VITA dell'Agnello

La Pasqua consiste a mangiare l’Agnello

Occorre capire che mangiare l’Agnello è mangiare il cibo dello spirito che porta


(Brano del capitolo 8 del Libro di Vita - La pasqua dell’Eterno)


(23) Chiunque mangerà il mio libro, mangerà l’Agnello. Avrà allora compiuto la pasqua dell’Eterno, perché sono la vostra pasqua. E nei prossimi giorni, in cui la mangerete, sarete cinti di forza e pronti a partire sulle alture dei vostri paesi dove lì vi consiglierò. Su questo, ho qualcosa da mostrarvi; perché è certo che non potete leggere Mosè, chiunque voi siate. Però potete tutti afferrare il passaggio nel quale istituisce la pasqua. Spiega come e quando si mangia l’agnello, poi conclude così:


Esodo 12:11 Lo mangerete (l’agnello) in questa maniera: coi vostri lombi cinti, coi vostri sandali ai piedi e col vostro bastone in mano; lo mangerete in fretta: è la Pasqua dell’Eterno.

  • Avvertimento di Mosè
  • Il Libro di Vita dell’Agnello obbliga a passare attraverso l’acqua e il fuoco. È sconvolgente, perché diventa chiaro che il mondo tiene i suoi ultimi discorsi e sta per passare con gran fracasso. Ciò suscita l’avvertimento di Mosè sulla pasqua, dicendo che il giorno detto dove si mangia l’Agnello, è anche il giorno dove si è pronti a partire sulle altitudini, al riparo.

  • La porta stretta

  • The narrow door by which it is necessary to enter to remain alive

    Ecco il Settimo Giorno

  • Compiere la pasqua
  • Il Libro di Vita dell’Agnello istruisce i santi di spirito. Quelli che lo leggono per intero spalancano gli occhi e vedono chiaramente il reale e ciò che viene. Sanno allora molto bene ciò che conviene di fare per salvare la loro vita e quelle dei loro parenti quando Dio eseguirà il suo decreto. Queste spiegazioni sono conforme alle Scritture, alla profezia.

Attenzione! La venuta dell’Agnello indica che il mondo tiene i suoi ultimi discorsi...

Quando Gesù ingiuge a quello che rissuscita: Alzati, prendi il tuo letto e cammina! Gli dice in realtà: Svegliati è ora, prendi il letto per leggere il Libro con calma, e avanza nella conoscenza! È questa la vera pasqua; perché, nutrirsi dell’Agnello, è uscire dalle tenebre (rissuscitare) e cambiare di mondo velocemente.

Home
Indice del libro di Vita
Scaricare gratuitamente il libro di vita nel formato PDF o EPUB
Ordinare il libro in francese (cartaceo) dall’editore: PLUMOR
Contattarci
Diaporama delle figure del libro di vita
Videi realizzati dai lettori
Aiuto per la navigazione del sito
TOP
A- A+