Home
Indice del libro di Vita
Scaricare gratuitamente il libro di vita nel formato PDF o EPUB
Ordinare il libro in francese (cartaceo) dall’editore: PLUMOR
Diaporama delle figure del libro di vita
Videi realizzati dai lettori
Contattarci
Aiuto per la navigazione del sito

Publicazione del libro di vita


Composto di 465 pagine e di 64 figure. N° ISBN: 2-914796-01-3 - Pubblicato da PlumOr.com Il Libro di Vita dell’Agnello© è un documento PDF [2,67 Mo] scaricabile su questo sito. L’Agnello immolato lo ha costruito durante più di 20 anni e finito all’eta di 63 anni.

Diritti sulla pubblicazione del Libro di Vita, via Internet:

The book of life

Tre possibilità di consultare il manoscritto sono offerte al pubblico:

1 - Leggere il Libro di Vita in linea

2 - Scaricare gratuitamente il Libro di Vita (formato PDF o e-book)

3 - Ordinarlo in francese per 20€ tasse incluse

Con pagamento sicurizzato all’editore PLUMOR.COM (Consegna in tutti paesi). Notate che finora, solo la versione francese è disponibile in libro stampato.

Cronistoria del Libro di Vita dell’Agnello

La predizione: Da 4000 anni, la bibbia annuncia l’uomo (lo Sciloh) che, il momento venuto, farà conoscere la verità al mondo affinché esca dalle tenebre, appena prima dell’apocalisse, e che i superstiti che lo ascoltano entrino in seguito nel santuario, il regno di Dio. Lo Sciloh è il Figlio dell’Uomo predetto, l’Agnello che è vittorioso dal mondo corrotto.

Le case editrici: Tutte le case editrici hanno rifiutato di pubblicare il Libro di Vita che porta la buona notizia. Il loro comitato di lettura essendo nell’incapacità di vedere che si trattava del reale compimento delle Scritture attraverso il Messaggero predetto per i nostri giorni (che sono i tempi messianici) questi editori hanno mancato il bersaglio della Verità.

Gli accademici: Nel maggio 2001, ogni membro dell’academia (Francia) ha ricevuto individualmente il Libro di Vita dell’Agnello accompagnato d’una lettera spiegativa. Questo affinché non si possa dire in seguito che nessuno era al corrente dell’avvenimento del Figlio dell’uomo e del cambiamento del mondo che sussegue inesorabilmente. Ma, troppo anziani, questi uomini dalle opinioni definitivamente sigillate non poterono leggere il Libro. Non videro dunque di cosa si trattava.

I media: Ugualmente avvertiti, i responsabili dei media non dicono nulla, perché non hanno mai sentito parlare dell’avvenimento a venire del Figlio dell’Uomo e del cambiamento del mondo che ne risulterà. In più, per mancanza di tempo per studiare, e adorando per giunta il traditore che è l’inviato del cielo ai loro occhi, potrebbero allora vedere che si tratta effettivamente del Figlio dell’Uomo che è qui e che il mondo intero è dinnanzi ad un gigantesco sconvolgimento?

Gli amici stretti di Emanuele: Vedendo che toccavano solamente degli irresponsabili, gli amici del Figlio dell’Uomo decisero di pubblicarlo loro stessi affinché potessimo prenderne conoscenza. Il che ha richiesto loro molti sacrifici. Grazie a loro questo libro è registrato agli archivi nazionali (Francia), debitamente protetto dal copyright e suo n° ISBN.

La pubblicazione del Libro: È opportuno avere questo libro in casa, perché non c’è nulla di più prezioso per l’Uomo che quest’opera che va al di là delle nostre speranze. È dunque primordiale che quelli che desiderano farne il loro libro prediletto possino averlo tra le mani. Ciò è possibile in francese all’indirizzo menzionato.

È auspicabile scaricare il Libro di Vita

Ecco perché questo libro è indispensabile

Il Libro di Vita dell’Agnello non riguarda quelli che non saranno presi, come lo dice Gesù, e che periranno in ciò che viene, riguarda solo quelli che sono scelti e che troveranno il loro nome scritto in lui perché ci si riconosceranno. Per questo, seguiranno i consigli del Figlio dell’Uomo e sopravvivranno all’apocalisse che pulirà la Terra. Essendo il buon grano raccolto e sbarazzato dalla zizzania, cominceranno il nuovo mondo annunciato, che è il santuario e il regno di Dio che si eserciterà attraverso la conoscenza e la Sua legge.

Per prima, scaricarlo per salvaguardarlo

Fidandosi corpo e anima nella loro religione, mentre sono obbligatoriamente delle sette perniciose e malvagie, i poveri sventurati indottrinati da queste sette non hanno più nessuna possibilità di vedere che il Figlio dell’Uomo è effettivamente l’Agnello di Dio, l’autore del Libro di Vita. Prendendo l’Agnello (Emanuele) per un intruso, mentre è il vero proprietario della vigna dell’Altissimo, lo canzonano o lo diffamano, l’insultano e gli sputano in viso, senza accorgersi che compiono pure loro le Scritture, perché sono quelli che si oppongono a Gesù nella bibbia. Faranno tutto per impedire la gente di ascoltarlo, siatene sicuri. Di conseguenza, vi raccomandiamo di scaricarlo per salvaguardarlo, perché è l’illuminazione del santuario che viene, del regno di Dio.

In un secondo tempo, scaricarlo per stamparlo al formato desiderato

Già effettuata, l’impaginazione permette ad ognuno di stamparlo per uso personale. Si può anche stamparlo recto verso nel formato A4 per esempio e classificare i fogli. Si ottiene così un dossier di una grande facilità d’uso per la lettura. Ovviamente, si può leggerlo in videata senza essere connesso. Il che tuttavia non è agevole, perché richiede molta meditazione su tutti gli soggetti.

Ugualmente proposta, la lettura in linea. Questa versione è soprattutto destinata a ciò che si vede immediatamente di che cosa è fatto quest’opera, e affinché si possa in seguito guidare qualcuno su tale o tal’altro capitolo in grado di interessarlo. Questa versione offre pure il vantagio di proibire a qualunque sia di mentire su questo libro, perché ognuno può averlo sotto gli occhi e verificare il suo contenuto.

Il Libro necessita una lettura calma e completa

Ma occorre essere paziente per leggerlo, perché è detto alla fine del capitolo 26:

(31) Però, non ingannatevi! Ci vogliono due mesi per leggere il Libro di vita, due anni per aprire gli occhi, due secoli per misurarne i vantaggi, e duemila anni affinché sia ovvio per ciascuno. È di un lungo effetto. (Fine della citazione)

Per queste ragioni, vi consigliamo di leggerlo un pò ogni giorno al letto possibilmente, lontano dai rumori e luci della città, perché è così che nascerete di nuovo, dallo spirito questa volta. È il vero miracolo della resurrezione annunciata, perché senza la conoscenza siete morti come anche noi lo eravamo. Anche se dei passaggi vi sfuggono a prima lettura, vedrete tutto diversamente. Le porte si spalancano... nuove prospettive appaiono... subito la speranza nasce. Tutto cambia miracolosamente. Leggetelo tranquillamente e prenderete parte a questo miracolo.

Avvertimento sull’effetto del Libro dell’Agnello

Perché, leggendolo, diventerete vedenti nel mezzo di un mondo popolato di ciecchi...

Quest’opera rimette il lettore dalla parte giusta nel mezzo di un mondo a rovescio che precipita nell’abisso. Per certi, questa situazione è difficile a gestire, anche se sono assicurati di andare verso un mondo migliore. Per altri, si concretizza con un’esplosione di gioia intensa. Lo spirito esulta in effetti, perché vedere ciò che succede nel cuore dell’universo in un solo pensiero, perciò comprendere chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo, è finalmente avere le risposte alle domande che l’Uomo si fa sull’esistenza da quando è creato.

Uscire così dalle tenebre nelle quali il mondo si trova, è un gran sollievo ed una felicità indescrivibile. Ma è pure una sorgente d’inquietudini verso le persone che conosciamo. Infatti, come fare leggere il Libro di Vita dell’Agnello a quelli che amiamo, mente molto spesso sono le vittime innocenti delle religioni, e in particolare della setta cattolica che ha scolpito per sempre nella loro mente delle scempiaggini sul Figlio, le Scritture e il loro compimento? Quello che ha letto sa ciò che sta per succedere a quelli che rifiutano di sapere, e ciò lo attristisce.

Leggere piano questo passaggio: La certezza del cambiamento. Questo fa afferrare molte cose, specialmente perché avvertiamo dell’effetto del Libro, mostrando che il mondo ha compiuto ciò che non deve mai più essere fatto sulla terra, ma che doveva essere fatto per darsi una lezione indimenticabile ed apprezzare il regno di Dio che arriva.

Scoperte recenti confermando l’opera

Gli astrofisici trovano dell’acqua su Marte, delle nuvole scure che circondano il sistema solare, un’atmosfera propria agli anelli di Saturno, e pure dei pianeti intorno alle stelle. Dopo aver riportato sulla terra polvere di una cometa, si accorgono che tutti gli astri della famiglia solare sono composti degli stessi materiali... Così, confermono involontariamente il Libro di Vita (scritto da più di 20 anni) dimostrando la formazione unica e universale degli astri, l’origine dell’acqua dei pianeti e dei satelliti, come l’esistenza di un mondo vivente per stella (capitolo 34). Siatene i testimoni!

Sappiamo adesso che piove su TITANO, ma ignoriamo ancora se piove su GIOVE, SATURNO, URANO, NETTUNO che sono veramente delle stelle in divenire. Il che è dimostrato molto bene nel Libro ed inoppugnabile.


Benché il Libro sia sempre più letto, per aiutare gli altri e tutti i popoli del mondo, ogni lettore deve far conoscere il più possibile quest’indirizzo del Libro : www.illibrodivita.com All’occorrenza, contattare il gruppo.

Download gratuito del Libro di Vita Scaricare gratuitamente il Libro di Vita